Volevo un luogo senza tempo dove ci si può prendere cura di Sé.
Così l'ho creato!
​
ho aperto quello che per me è un laboratorio Alchemico del BenEssere
Le pratiche ti avvicineranno ai reali bisogni del Corpo, cioè i bisogni naturali non costruiti dalle regole imposte.
Inoltre ripulendo la Mente dai pensieri limitanti e devalutanti e delle basse Emozioni elimineremo la dispersione del flusso energetico.
Permettendoti di ricevere Leggerezza e Armonia tramite la liberazione delle Memorie Cristallizzate in te.
dove ritroverai la chiara comunicazione con il tuo Corpo, la tua Mente e le tue Energie.
​
​
​
Dalla Bellezza estetica alla Bellezza interiore
Sono cresciuta in una famiglia che mi ha permesso già da piccola di seguire le mie naturali passioni e non ha mai interferito con il mio sentire. Questo ha permesso, che quando il mio Maestro Reiki mi ha comunicato che ero pronta ho potuto acquisire il primo passo a questa antica arte di energia e equilibrio interiore. Ammetto che mi ha caratterizzato profondamente e soprattutto mi ha donato una visione di insieme differente da quella sociale.
​
Nella vita ho raffinato questa predisposizione e integrato le mie conoscenze con tecniche di massaggio e meditazione. In ambito lavorativo ho iniziato nel mondo della bellezza estetica divenendo Direttore Tecnico, ma ho potuto constatare che c'era un bisogno più profondo dell'apparenza esteriore e per donare un duraturo Benessere ci voleva un nuovo approccio interiore.
​
Nel passare degli anni ho lavorato con me stessa su di me come un marmista che scolpisce la pietra approcciandomi a svariate tecniche e pratiche, il tutto si è sviluppato in maniera naturale seguendo la mia naturale curiosità per lo sviluppo energetico e spirituale unendo l'amore per l'anatomia e il massaggio.
​
Ho appreso queste tecniche fino a diventare io stessa Master Reiki sviluppandone nuove sfumature e Custode Sciamanico del Sacro Mantra Madre. Queste pratiche mi hanno permesso di comprendere in me le grandi leggi universali e vederne gli effetti con l'utilizzo del simbolo immaginale e la radioestesia ho trovato un mio modo di affrontare l'evoluzione karmica. Questo mi ha portato a conoscere dal corpo fisico ai corpi energetici e a lavorare su di essi e con essi.
​
Il mio bisogno più grande, nella mia ricerca interiore, è sempre stato conoscere per ripulire e portare equilibrio, cioè ogni volta che un disagio o evento mi perturbava io cercavo la pratica o tecnica migliore per apprendere ciò che mi serviva. Per poi evolvere lasciando andare le parti di dolore e ricordi di sofferenza e altre zavorre che non permettevano l'equilibrio psicofisico.
​
mi chiamo Debora Spinelli sono:
​
Titolare del Centro e Direttore Tecnico Qualificato in Estetica
Estetista Operatrice alle cure estetiche
Operatrice percorsi di crescita Personale
Master Reiky
Consulente in Aurasoma, Dermoriflessologia e Radiostesia.
Ricercatrice di simbologia e decodificazione dei messaggi del corpo con la metamedicina, cristalloterapia e riflessologa.
Custode del Mantra Madre tecnica Sciamanica
Strade da percorrere ce ne sono tante ma l'obbiettivo è uno
IL TUO BENESSERE
Tutti gli Esseri Viventi non sono solo un Corpo, sono molto di più.
​
Ogni volta che accompagno in un viaggio interiore l'individuo non può dimenticare che è strutturato in più parti.
​
Queste sono tutte equamente importanti e fondamentali.
​
Il vero Equilibrio sta nell'allineamento tra Corpo, Mente ed Emozione per lasciare un terreno fertile alla Manifestazione del Sè più intimo.
​
QUESTO PERMETTE DI REALIZZARE IL CONTATTO CON LE PROPRIE ASPIRAZIONI E TALENTI.
​
Per trovare il Proprio Equilibrio bisogna entrare nel complesso mondo della Matrix.
​
Uscire dai ritmi frenetici della vita quotidiana con alimentazione scorretta oppure dalle abitudini dereteree che disperdono le proprie energie ci inquinano i pensieri facendoti perdere la concentrazione.
​
Da un primo punto di vista si possono distinguere i codici/schemi (sociale, famigliare, lavorativa,...), che ci hanno programmato.
​
La persona è strutturata in tre Strati:
-
Mentale
-
Emotivo
-
Fisico
ma bisogna capire il disequilibrio su quale struttura sta lavorando e come, in quale sfumatura di intensità crea la difficoltà.
​
Dopo di che l'analisi si sposta in:
-
punti energetici detti chakra
-
ferite emozionali
-
ricordi
a questo punto si identifica l'archetipo, elemento.
​
Tutto ciò lo possiamo fare tramite i trattamenti iniziando a portare Autostima e Calma valorizzando la Bellezza interiore e togliere gli eccessi del disequilibrio, questo ci permetterà di aver più tempo per raggiungere la causa principale per disinserire il codice della matrix.
​
Questi Percorsi sono unici come ogni storia e mi piace chiamarli:
​
RIVOLUZIONE DELL'ANIMA